mercoledì 15 settembre 2010

Peperoni alla carne macinata

Oggi vi parlo di una nuova ricetta che o fatto a pranzo e sono i peperoni ripieni e molto semplice da fare.

INGREDIENTI:

  • Peperoni;

  • Mortadella a cubetti

  • 5 uova intere;

  • Parmigiano o pecorino grattugiato

  • Mozzarella a cubetti;

  • Prezzemolo;

  • Sale e pepe:

PROCEDIMENTO:

Allora mettere su una scodella la carne macinata con la mortadella,girare bene dopo buttargli le uova intere e impastare bene finche la carne non assorbisce e aggiungere la mozzarella  e dopo il prezzemolo e rigirare l'mportante che ogni ingrediente aggiunto va sempre impastato e aggiungere una spolveratina di formaggio e metterlo al forno per circa 2 ore e il piatto e pronto.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Oh sì! Conosco la ricetta, ogni tanto mi dileggio a fare mille e più cose con i peperoni e i peperoni ripieni rientrano tra queste...
sono la mia verdura preferita, senza non potrei vivere XD

metal_djinn ha detto...

E brava mi vuoi rubare il mestiere XD ihihihi complimenti....Cmq si è un pasto abbastanza semplice e comune come anche i pomodori ripieni o cose del genere.

Unknown ha detto...

xD non mi permetterei mai, figuriamoci, mi piace cucinare, ma è una cosa che faccio così tanto perchè mi piace...
Ah sul mio blog ho appena inserito la ricetta di un dolce tipico della mia zona, il sugol, lo conosci?