lunedì 6 settembre 2010

L'anima gemella





La vita , è bella se la condividi con la persona che ami veramente . Come ad esempio la mia anima gemella con cui stò insieme da quasi 2 anni . Sono veramente felice di stare con questa persona speciale , che mi fà passare tutti i momenti felici della vita , sentire la sua voce è come musica per le mie orecchie sentire le sue mani  soffici e vellutate vedere i suoi occhi ,è come il fiore di primavere . Passare le giornate con lei è anche un vero divertimento , sentirla ridere e quandomi chiama  con quel nomignolo ,  dicendomi "lupone" ed io allo stesso tempo gli ho inventato il nomignolo "bimba" , questo nomignolo perchè non solo per la sua bella vocina ma anche per i suoi modi un pò da bimba giocherellona che ha  , bè allo stesso tempo , sa essere anche un pò cazzuta quando non gli riesce a fare una determinata cosa o gli rompono le s. . Lei  riesce a farmi stare bene sempre ma soprattutto quando sono triste , bè la vera vita è anche di questo : avere dei rapporti speciali con la propria anima gemella e condividere le proprie emozioni e le prorpie esperienze e di vivere una vita serena speciale e avere un dialogo esplicito con la propria amata bè può sempre esserci qualche litigio , ma si dice che amore è se non è litigarello ? 

Nessun commento: