mercoledì 6 ottobre 2010

Le mie creazioni !!!

Ecco alcune delle mie creativita in reparto pasticceria !

Bruttia ma buoni



 
                                              


 Cannoli siciliani   
                              
                             
Cannoli al limone e cioccolato al rum


Profitterol al cioccolato fondente

                    

Profitterol con panna e cioccolato


 Torta al cioccolato glassata

                               

Torta Aspirale
                              

  Torta compleano crema al limone

                    

Torta compleanno crema chantilly e frutta



Torta mille foglie con wafer sbriciolati e chantilly




Torta Mimosa



Torta San Valentino

                                        

Torta winnie con crema amarene




Tronchetto cioccolato bianco crema al caramello


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle le tue creazioni culinarie! Complimenti!!!
Che buoni i cannoliiiiiiiiiiiiiiiii!!! :o)

Unknown ha detto...

aaahhhh sono ingrassata solo a guardarli!!! T_T
Devono esser buonissimi!

metal_djinn ha detto...

XD...grazie mille per i complimenti...cmq le persone che le hanno provate mi dicevano che erano buonissime

Anonimo ha detto...

Ci credo!
Io quei cannoli me li mangio con gli occhi! Davvero!
E poi mi piace l'abbinamento tra quelli al limone con quelli al cioccolato al rum.
Ma hai fatto tutto tu? Dall'impasto alle creme?

Black Candy ha detto...

Direi che oltre al metal condividiamo la passione per la cucina, grazie ( in ritardissimo ) per il commento :)

metal_djinn ha detto...

Si ho fatto tutto io...Cmq prego black candy mi fa piacere che sei tra i miei amici Ciao a presto